giovedì 26 gennaio 2012

The most loved Italian songs in Italy - "I wanna die 4 you" Gianna Nannini


TESTO

Non ci crederai 
Neanche se lo vuoi
Forse il tuo malessere 
E' il mio 
Non mi lasciare più 
Non mi lasciare più
Mi abbandono alle tue parole 
Sopra il filo da cuore a cuore 
Non mi lasciare più!
Non mi lasciare più
Quando arrivo nella tua mano
Mi sei dentro e cosi lontano 
Andiamo andiarno 
Nell'aria nel fango 
Rimango a fianco a te
Nel cielo sul fondo 
Vado avanti io per te 
Non mi lasciare più
Non mi lasciare più
Guardo intorno a me 
Fino agli occhi tuoi
Pensarti è come essere 
Con te 
Tra vertigini e dispiaceri
Per raggiungerti cado giù 
I wanna die for u 
I wanna die for u
Non mi lasciare più
Non mi lasciare più 
Cammino, cammino sul filo 
Non mi lasciare più
I wanna die for u
I wanna die for u

Nessun commento:

Posta un commento